Viso perfetto durante l'estate

Viso perfetto durante l’estate

Durante questi mesi, in cui il caldo e i raggi del sole  sono molto intensi, dobbiamo fare attenzione alla nostra pelle. Vuoi sapere come avere un viso perfetto durante l’estate? Continua a leggere e scoprirai che è più facile di quanto tu possa credere.

 

Viso perfetto durante l’estate

 

In estate il nostro viso è spesso esposto al sole, al cloro della piscina o al sale del mare. È anche comune che in estate, essendo più rilassati e tranquilli, ci dimentichiamo di struccarci o di prenderci cura della nostra pelle prima di andare a letto con creme. Proprio per questo, i centri Natur Belle hanno pensato che sarebbe meglio ricordare le chiavi per mantenere un viso perfetto.

 

  1. Pulizia giornaliera

Como si è detto in precedenza, in estate si tralascia un po’ la pulizia del viso, ciononostante, è molto importante, dato che con il sudore il trucco penetra nei pori e può provocare punti neri. Pulisici, tonifica e idrata il tuo viso tutti i giorni e ritarderai i segni dell’invecchiamento. Nei centri Natur Belle troverai ciò di cui la tua pelle ha bisogno, chiedi informazioni.

 

  1. Usa la crema solare

I copricapo sono alla moda. Como accade con la crema solare, ti raccomandiamo di usare un copricapo quando si è fuori. In spiaggia o in piscina è indispensabile. Ne esistono di vari tipi, ma  ne consigliamo uno dallo stile panama o sombrero, in modo da coprire parte del viso.

 

  1. Idratati

In estate è molto importante bere molta acqua, succhi di frutta naturali e mangiare frutta, affinché si possa avere una pelle sana. A causa del caldo, è molto facile disidratarsi. Segui, quindi, i nostri consigli: evita bibite zuccherate e succhi di frutta non naturali.

 

Se hai qualche dubbio o hai bisogno di un trattamento specifico per il tuo viso, non dubitare, nei nostri centri estetici troverai la soluzione adatta a te.

 

Condividi questo post