Festa del papà

Regala bellezza e benessere nella Festa del Papà

Il 19 marzo si avvicina e starai già pensando al regalo di quest’anno. Da Natur Belle vogliamo darti un suggerimento: regala bellezza e benessere nella Festa del Papà e sarà impossibile sbagliarti.

 

Anche gli uomini si prendono cura di se stessi

Anche gli uomini si prendono cura di se stessi e lo fanno sempre di più. Qualche anno fa il settore bellezza era guidato dalle donne, ma da qualche anno a questa parte, il settore maschile ha dimostrato di volersi sentire bene non solo mentalmente, ma anche físicamente. Alcuni dei trattamenti più richiesti da loro:

 

  • Depilazione del corpo
  • Pulizia del viso ed esfoliazione
  • Trattamenti specifici per borse sotto gli occhi
  • Speciali zone grasse
  • Trattamenti per eliminare il grasso corporeo in aree difficili come l’addome
  • Elettrostimolazione muscolare, il rivoluzionario sistema di addestramento EMS

 

Il fatto è che gli uomini, genitori inclusi, si sono resi conto che la loro pelle non è immune alle aggressioni esterne, all’invecchiamento o alla stanchezza e allo stress, che la pancia non sembra così sexy come pensavano e che vivono meglio ogni giorno senza peli superflui.

 

Regala bellezza e benessere nella Festa del Papà

Quest’anno fai sentire tuo padre speciale e lascia da parte le cravatte e i profumi. Recati presso i nostri centri di estetica e regala bellezza e benessere nella Festa del Papà. Per esempio, con una delle nostre TESSERE REGALO, di quantità o trattamento che preferisci, potrai mostrare a papà quanto ti interessa. In caso di domande, chiedi consigli sui diversi trattamenti disponibili.

 

Trova il centro Natur Belle più vicino a te.

Condividi questo post