Perché si formano le macchie sulla pelle?

La melanina è un pigmento che da colore ai nostri capelli ed alla nostra pelle e che la  protegge dalla radiazione solare, facendo in modo che questa non penetri negli strati più profondi della pelle.

Uno dei principali segni d’invecchiamento sono le macchie. Peró l’invecchiamento non è l’unica causa dato che alla formazione delle macchie contribuiscono anche fattori esterni come il sole, l’inquinamento, l’azione dei radicali liberi, lo stress, alcune medicine,cambi ormonali e fattori genetici. Tutti questi fattori influiscono sul nostro organismo ed accellerano l’invecchiamento cutaneo, che è diverso dall’invecchiamento cronologico, ovvero il tempo che passa. Per esempio, una persona che lavora tutti i giorni sotto il sole e che non protegge la propria pelle, soffrirà  di un invecchiamento cutaneo precoce, quindi anche una persona giovane può essere affetta da invecchiamento cutaneo. Quando la produzione di melanina è constante, la pelle risulta uniforme, bella e in salute, mentre se ci si espone troppo al sole o ad alcuni dei fattori elencati precedentemente, la produzione di melanina viene alterata e diventa eccessiva, creando un iperpigmentazione della pelle, che si caratterizza dalla comparsa di macchie scure sulla pelle.

La causa delle macchie della pelle varia a seconda dell’età, per esempio a 20 la causa delle macchie può essere dovuta alle imperfezioni della pelle, mentre dai 20 ai 50 anni la cause più comuni sono dovute ai cambi ormonali. Avere macchie sulla pelle, soprattutto sul viso, può crearci complessi ed insicurezza. Questa perdità di luminosità ed idratazione, favorisce la comparsa di rughe premature sia in uomini che donne.

 

Come trattare le macchie?

Il trattamento viso e corpo  18 ACIDI di Natur Belle favorisce il rinnovamento cellulare della pelle ed aumenta la sua idratazione, combattendo dal profondo sia le rughe che le macchie. Il nostro trattamento è un fantasico attivatore della gioventù cellulare che si avvale di 18 acidi  naturali ad alta concentrazione che  agiscono sinergicamente sulla pelle con risultati strepitosi e visibili già da subito. Infatti la pelle torna ad essere luminosa ed idratata , fin dalla prima seduta .

Il tratatmento 18 acidi si può combinare con il trattamento di Radiofrequenza, per ottenere risultati più visibili e durevoli nel tempo.

Oltre ad essere un trattamento efficace è anche piacevole e rilassante.

 

  • Durante il periodo del trattamento, èimportantissimo proteggere sempre la pelle.
  • EVITA l’esposizione al sole ed alle lampade abbronzanti.
  •  USA tutti i giorni la protezione solare  raccomandata dai centri Natur Belle.
  • Tieni sempre presente che il trattamento  prosegue a casa e che tu giochi un ruolo attivo ed importantissimo,  fai tesoro dei consigli dei nostri professionisti ed applica sempre la cosmetica raccomandata da natur belle.

Se vuoi farti questo trattamento non aspettare l’estate! È questo il momento ideale per iniziare ed ottenere risultati ottimali. Vieni Da Natur Belle.

Condividi questo post