LA TUA CLEAN ROUTIN

LA TUA CLEAN ROUTIN

Ti invitiamo a farti una domanda che, anche se sembra assurda, ha un significato importante: “ho bisogno di respirare per vivere? non rispondere. Sai perfettamente la risposta, ma adesso chiediti questo: la mia pelle ha bisogno di respirare? La risposta sarà la stessa,  chiaramente. Ma l’unico modo per respirare bene è avere la pelle pulita. I tuoi pori devono essere liberi dalle impurità.

la pelle ha bisogno di respirare

Quando parliamo di impurità, stiamo parlando di sporcizia che si accumula sulla superficie della pelle (sudorazione, sebo, cellule morte, polvere, cosmetici …). Magari non la vedi ma c’è. Devi soltanto provare a passare del cotone con acqua sulla pelle e vedrai  che diventerá più scuro. Non tamponare, ma passalo stirando la pelle.

SEMPRE DOBBIAMO PENSARE DI PRENDERCI CURA DELLA NOSTRA PELLE SERIAMENTE peró è anche vero che, a volte, la stanchezza e la pigrizia prendono il sopravvento, ma detergere o struccare la pelle è uno dei gesti fondamentali per una  pelle sana.

Andare a dormire senza eliminare le impurità dal viso, infatti, non consente all’epidermide di riossigenarsi adeguatamente durante la notte: non solo per le tracce di trucco, ma anche perchè smog e batteri possono ostruire i pori mettendo a repentaglio la salute della pelle quindo questa  Clean routine  è importante non solo per le donne, anche per gli uomini.

Andare a dormire    anche per gli uomini                                             

COSA SUCCEDEREBBE SE NON LA PULISCI BENE?

pelle sempre giovane, luminosaSecondo molte ricerche, il metabolismo cellulare si indebolirebbe e la pelle andrebbe incontro all’invecchiamento precoce con la comparsa di rughe e occhiaie oltre che di un colorito spento e opaco. Ecco dunque che struccarsi diventa un gesto irrinunciabile per avere una pelle sempre giovane, luminosa, oltre che compatta ma, sopratutto, sana.

 

 

 

QUALI PRODOTTI DEVO USARE ?

NOTA IMPORTANTE: l’acqua da sola non pulisce. Bisogna usare un agente tensiattivo capace di togliere la sporcizia della pelle.

Da molto tempo sei a conoscenza dell’importanza dell’ uso di prodotti naturali senza parabeni, senza silicone e paraffine, senza olii minerali e nickel. Se devi mangiare sano, anche la tua pelle ha bisogno di “mangiare” sano. Questo è chiaro. Quanto più naturale è il prodotto, più effetto farà, perchè la pelle lo riconosce come suo, quindi si approfitta al 100% di tutti suoi effetti.

La cosmetica Natur Belle è PERFETTA PER TE perchè si adatta a qualsisi esigenza possibile. Troverai sempre una linea specifica per il tuo tipo di pelle. Siamo persone diverse e di conseguenza abbiamo pelli diverse quindi se, per essempio, la tua pelle è sensibile, perchè non usare un prodotto adatto alla tua pelle?, o può essere che sia acneica o secca…. la tua pelle merita un prodotto specifico. Natur belle si adatta a te e ti offre una linea per ogni caso.

una linea per ogni casoLINEA SECCA O SENSIBILE    

LINEA GRASSA O ACNEICA

LINEA ANTI-AGE

STRUCCANTE BI-FASE   | Novità |

LINEA POLIVALENTE

LINEA BIOBOTANICA

|

.QUANDO LA DEVO FARE?

Prima di andare a dormire  e anche la mattina appena svegli per rimuovere il sudore e l’ eccesso di sebo accumulati durante la notte.

MA……COME SI FA?

Sono 3 pasi:

struccante BI-FASE 

PASO 1- Struccare occhi e labbra con lo struccante BI-FASE e risciacquare dopo con acqua.

 

PASO 2– Detergere la pelle con il latte detergente.

risciacquare dopo con acqualatte detergente

 

Va steso su un dischetto di cotone e poi passato su pelle viso e collo. Emulsionare il prodotto e risciacquarlo.

 

 

PASO 3- Il tonico È MOLTO IMPORTANTE per finire di detergere bene la pelle. Se non lo usi, rimangono dei residui. Provare per crederci!!! Il tonico va applicato con il cotone due volte. La prima volta lo devi applicare tirando

la pelle per pulire in profondità i residui e, la seconda volta, passi un cotone nuovo ma tamponando per rilassare la pelle, riequilibrare il tuo PH e chiudere i pori.

Il tonico

Solo dopo aver fatto tutto ciò la tua pelle sarà pronta per ricevere la crema e il contorno occhi che usi tutti giorni.

Adesso che sai bene come fare la tua Clean Routincosa stai aspettando per andare a Natur belle e chiedere consigli personalizzati? È arrivato il momento di dare alla tua pelle quello di cui ha bisogno!!!.

Condividi questo post